LOGO-ON-DEMAND

Im Bären

(In the bear)

 

diretto da Lilian Sassanelli

 

 

Una ragazza italiana è alla ricerca di una stanza per vivere a Berlino. Nel processo dovrà sottoporsi a una serie di casting, perdendosi a poco a poco nella grande città.

Nuova Zita

 

 

diretto da Antonio Di Biase

 

 

Durante una giornata in mezzo al mare di Pescara, l’occhio del Bolex 16mm ondeggia sul peschereccio Nuova Zita, fissando fuori dal tempo i frammenti di un universo ancestrale.

Mila

 

 

diretto da Andreas Vakalios

 

 

A Mila piace pattinare. Il padre di Mila è malato. Mila non vede suo padre da cinque anni. “Mila” significa “amato” in polacco. Mila visita suo padre all’ospedale. “Mila” significa “parlare” in greco. A Mila piace pattinare.

Queen Crocodile

 

 

diretto da Charles Habib-Drouot

 

 

Rayna è una prostituta bulgara che lavora nel quartiere a luci rosse di Bruxelles. Durante una notte ha un incontro mistico e sessuale con un cliente africano che muore poco dopo. Quella notte la perseguiterà…

   

Farewell Party

 

 

 

diretto da Klil Kovesh

 

 

È una storia di lutto, solitudine, completamento, di una comunità, di una donna, di un autobus e una festa.

 

 

Still Water

(Stovintis Vanduo)

 

 

diretto da Dagne Gumbreviciute

 

 

Una giovane coppia arriva in un lago. Questo posto è carico di ricordi per la giovane donna e mentre lei cerca di avvicinarsi sempre più verso quelle acque in cui il padre è annegato, il suo partner si trova in pericolo.

Materia Celeste

(Blue Matter)

 

diretto da Andrea Gatopoulos

 

 

Michi ha un male incurabile. Sceglie Flo, una vecchia amica, per un viaggio nel suo van hippie lontano da tutto e da tutti.

Nel ritrovo del silenzio

(In the place of silence)

 

diretto da Antonio La Camera

 

Nel caldo di una notte, un ragazzo viene svegliato dall’ossessivo caos sonoro della città che lentamente penetra nella sua stanza e nella sua mente. Esasperato, corre via di casa iniziando una disperata e angosciante ricerca del silenzio perduto.

APNEA

 

diretto da Fabrizio Condino

 

 

 

I vizi e le dipendenze di un giovane padre metteranno in discussione la sua vita e il rapporto con la figlia di tre anni.

Spettri

(Phantoms)

 

diretto da Andrea Gatopoulos

 

Un giovane fotografo sta preparando la mostra del lavoro di suo padre dopo la sua tragica morte in un incidente d’auto che ha coinvolto anche sua madre. Mentre esamina le immagini, le stampa e le riordina, scoprirà dei segreti sulla vita della sua famiglia. 

Houses

 

 

diretto da Antonio La Camera 

 

 

Una giovane ragazza decide di affrontare il padre, decisa a porre fine agli abusi che è costretta a subire da parte sua.

Il Cane

(The dog)

 

diretto da Matteo Delai

 

Leo e Bianca sono una coppia. Vogliono costruire il loro futuro insieme e stanno iniziando da un cane per testare le loro abilità familiari. Ma qualcosa in Leo cambia. È sempre più assente e distante. Senza alcuna ragione apparente.

Notturno

 

 

diretto da Fabrizio Condino

 

 

Un uomo, la sua barca e il mare. Durante una notte di lavoro un pescatore fa un incontro inaspettato.

Memorie di un viaggiatore

(Memories of a traveller)

 

diretto da Antonio Romagnoli

 

 

Un uomo passa la vita a fare l’autostop. Scende dove capita, ma mai in città. Un giorno incontra una ragazza. Anche lei è in giro con la sua macchina.